NEWS
domenica 07 febbraio 2021

  COMUNICAZIONE - SEZ.CALCIO  Pubblicato da admin Il 07 feb : 17:22
 

Carissimi ragazzi e genitori,
con la speranza che stiate tutti bene, nonostante il tanto, per non dire troppo, tempo che la situazione ci sta tenendo lontani dai campi e di conseguenza dalla possibilità di ritrovarci, con questo semplice messaggio volevamo dirvi che non ci siamo dimenticati di voi e che cerchiamo, per quanto ci è concesso, di portare avanti l’attività mantenendo in primis un contatto continuo con la federazione per capire quante possibilità concrete ci sono di riprendere e terminare la stagione in corso e poterci permettere di tornare a fare quello che ci piace di più: giocare a calcio.
Non sarà assolutamente semplice perché ovviamente tutto dipende da come si evolverà la situazione sanitaria nei prossimi giorni/settimane e di conseguenza dai vari protocolli che verranno emessi in base al “colore” della regione.
Allo stato attuale stiamo cercando di capire insieme la fattibilità valutando attentamente i dettagli del protocollo; coinvolgendo prima di tutto gli allenatori sulla loro eventuale disponibilità, senza nessun obbligo e senza avere ripercussioni negative per nessuno.
Ci sembra giusto ricordare che in mezzo a tutte queste difficoltà, quest’anno per la nostra società sarà ancora più importante e significativo perché ricorrerà il 50° anniversario di fondazione; siate certi che l’impegno che ci metteremo per poterlo festeggiare tutti insieme con l’inaugurazione, tra le altre cose, del nuovo campo a 11 in sintetico, non verrà meno.
Per rimanere nell’ambito della stagione “in corso”, vogliamo informarvi che per chi avesse già versato la quota di iscrizione avremmo pensato di tenerla valida per la stagione prossima 2021/2022, consapevoli che anche la stagione precedente si è svolta solo per metà. Se però qualcuno avesse qualche esigenza particolare o necessità di valutare alternative, contattateci privatamente senza problemi. Per concludere cerchiamo di essere ottimisti e darvi una sicurezza: ci impegniamo fin da ora a garantire il recupero di ciò che non è stato usufruito con un augurio di tornare a rivederci il prima possibile nel nostro centro sportivo perché LO SPORT è la nostra missione e proprio in questo momento di privazione capiamo quanto ci manca. A presto e un caro saluto a tutti.
Riccardo Benedetti-Presidente
Silvio Galperti-Responsabile Sezione Calcio CSC Cortenova

  Leggi/Invia Commenti: 0  Stampa veloce  crea pdf di questa news 

Sponsor Ufficiale

logobcc.jpg
Prossimi Eventi
Nessun evento prossimo

Calendario
Login
Utenti
Statistiche
Nessun evento in questo mese.

DLMMGVS

123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28






Data / Ora
 

                                   
e107 Italian Team © 2013
Questo sito è stato realizzato con e107, rilasciato secondo i termini e condizioni della GNU GPL License.
Sito realizzato da Simone Mauro - Per - © asd CSC Cortenova, Via Don Carlo Antonini - P.IVA 02038010134.
 CSC Cortenova

Dove Siamo
Direttivo
Statuto
Meteo
Eventi
 Ultime News
COMUNICAZIONE - SEZ.CALCIO                                





http://www.melesi.it

http://www.ciresa.it

http://cltecnica.it/

http://www.galpertisrl.com

http://www.maroccosport.it/



http://www.officinesantafede.com

https://officinebindaegalperti.com/